Villabianca di Modena

Menu:


Aziende locali:


I signori Tagliazucchi del Bar Osteria VillabiancaBar Osteria

"Villabianca"

da Anselmo e Ida Tagliazucchi

Via Villabianca, 4089
Localit� Villabianca
41054 Marano s. P. (MO)
Tel.: 059.793311
fax: 059 705260

PRESSO IL RISTORANTE E' IN CORSO UNA MOSTRA DI PITTURA DI CRISTINA TAGLIAZUCCHI.

L�Osteria Tagliazucchi di Villabianca � lieta di ospitarvi e di offrire le specialit� della cucina della signora Ida. Con l'aiuto dei suoi collaboratori, la Sig.ra Tagliazucchi segue la preparazione dei piatti secondo la tradizione della cucina emiliana (tra cui gnocco, crescentine, o "tigelle", e borlenghi), cercando di non allontanarsi dalle origini dell'osteria, che risalgono ai primi anni '40. I risultati ottenuti sono sicuramente degli della nostra ultra ventennale esperienza.

La sala da pranzo dell'osteria Villabianca, con enormi vetrate con vista spettacolare sulle colline di Castelvetro e sulla pianura di ModenaIl Sig. Anselmo vi accompagnera' ai tavoli e sapra' consigliarvi nella scelta piu' appropriata di ottimi vini di produzione locale e nazionale.

L'Osteria Tagliazucchi sara' lieta di organizzare le vostre ricorrenze importanti: Battesimi, Comunioni, Cresime, Matrimoni, ma anche compleanni, incontri di lavoro e cene aziendali. Non indugiate a chiamarci per chiedere un preventivo.